Certificazione Impianto Elettrico Torino

Home » Servizi Elettricista » Certificazione Impianto Elettrico Torino

CHIAMACI ORA AL 3273224978

Certificazione Impianto Elettrico Torino

Certifica il tuo impianto elettrico con tecnici specializzati!

La nostra azienda, attiva in maniera dinamica e capillare su tutto il territorio nazionale, può darti una mano concreta nell’ottenimento dell’indispensabile certificazione dell’impianto elettrico, qualora tu abbia da poco eseguito degli interventi di manutenzione e occorra metterti in regola nei confronti della normativa vigente.

Gli esperti della nostra ditta, spinti dalla volontà di offrirti un pacchetto servizi sempre più ampio e differenziato rispetto alle tue esigenze sono, anche a Torino, un punto di riferimento importante: ti aiutano nelle varie mansioni da svolgere dopo aver rimesso in ordine il tuo impianto, ti offrono una consulenza a 360 gradi e l’opportunità di relazionare i lavori eseguiti, facendo in modo che questi rispettino la legge.

Non appena avrai terminato la realizzazione di un impianto elettrico nella tua abitazione, nel tuo ufficio, nella tua attività commerciale, non dovrai fare altro che procurarti la DiCo, ovvero la Dichiarazione di Conformità che nella stragrande maggioranza dei casi trova indispensabile punto d’approdo per tutti quelli che hanno eseguito interventi di manutenzione sugli impianti elettrici ante legge 46/90, approvata nel 2008.

Risolvi il problema con noi e..
IL COSTO DELLA CHIAMATA E’ GRATUITO

Come realizziamo una certificazione di conformità

certificazione impianto elettrico TorinoLa realizzazione di un documento di conformità, che diviene indispensabile in caso di lavori di ristrutturazione dell’impanto elettrico (e anche in caso di un impianto elettrico ex novo), è una delle innumerevole attività che dedichiamo ai clienti.

Facendo affidamento su un gruppo di esperti che canalizza le proprie forze in modo tale da fornire la più ampia e dettagliata assistenza verso chi mostra fiducia nei confronti della nostra azienda, ci occupiamo della stesura della certificazione DiCo, imprescindibile per porsi in una posizione di tutela nei confronti delle normative vigenti. Soltanto dopo aver ottenuto tale documento, puoi sentirti libero di poter inaugurare il tuo ufficio, la tua attività commerciale, ma anche cominciare a vivere all’interno della tua nuova casa nel pieno della sicurezza, dal momento che ti poni in una posizione di positività nei confronti della legge.

A prendersi carico di tutto ciò che concerne la stesura della documentazione, la raccolta dei dati e la consulenza è un nostro gruppo di professionisti, abile ed esperto nel fornirti ogni tipo di indicazione, nel caso in cui avessi bisogno. Avvalendoci del loro prezioso contributo, effettuiamo dei sopralluoghi anche a Torino e provincia, impostiamo un determinato piano d’azione e, una volta ultimati i lavori, ti aiuteremo ad ottenere il protocollo ivi descritto.

Interventi documentati, mirati e professionali in tutta Torino

I nostri professionisti vantano un’esperienza pluriennale nel campo, maturata anche grazie ad una propensione all’impegno costante e alla volontà di potersi confrontare con ogni tipo di realtà, sia in ambito nazionale che internazionale.

Ed è con questo spirito che affrontano la mission quotidiana. Nella fattispecie, quelli che si occupano della parte amministrativa e burocratica sono sempre lieti di accogliere le tue richieste e fornirti il più ampio supporto, soprattutto dopo che i lavori di manutenzione del tuo impianto elettrico siano terminati.

Persone qualificate eseguono interventi mirati e professionali, ma ne curano anche la parte amministrativa che contempla questo tipo di professione: ogni singolo intervento portato a termine nel tuo esercizio commerciale, nella tua abitazione privata, nel tuo ufficio, etc, viene seguito da una documentazione, che ne attesta la conformità piena e totale nei confronti delle normative in materia di sicurezza degli impianti elettrici, sia quelli preesistenti, sia gli ex novo.

INTERVENTI IN GARANZIA

Garanzia di 24 mesi sui pezzi di ricambio.

Intervento Gratuito Garantito se entro 10 giorni dovesse ripresentarsi il problema.

Assistenza e consulenza personalizzata per il tuo impianto elettrico

Uno dei tanti fiori all’occhiello per i quali la nostra azienda è apprezzata da una vasta gamma di clienti riguarda soprattutto due principali servizi che offriamo a tutti con dedizione e impegno: l’assistenza e il servizio di consulenza. Non ci limitiamo cioè a vendere un prodotto (in questo caso l’impianto da realizzare), ma concediamo un’attenzione particolare verso ogni tuo tipo di richiesta.

L’assistenza è attiva 24 ore su 24 proprio per darti mezzi e strumenti utili per superare qualsiasi tipo di difficoltà possa sorgere prima, durante e dopo i lavori. Anche per quanto riguarda la consulenza relativa alla certificazione dell’impianto elettrico, infine, agiamo nel pieno rispetto delle tue aspettative, cercando di avanzare proposte che possano ottimizzare le tue risorse a disposizione.

Impegno, passione e cura dei particolari sono i nostri punti fermi attraverso i quali cresciamo, ci confrontiamo ogni giorno e diamo il meglio di noi stessi su un mercato, quello delle fonti di energia, in rapida e costante crescita quotidiana.

Assistenza telefonica H24

Assistenza telefonica h24 dedicata. Ti seguiamo prima, durante e dopo l’intervento.

Tecnici di Quartiere

Inviamo il tecnico della tua zona per raggiungerti in pochi minuti

Whatsapp

Non hai tempo per chiamarci? Contattaci su Whatsapp.

I voti dei nostri clienti

0
0,0 rating
0 out of 5 stars (based on 0 reviews)

Come contattarci

Chiamaci al numero 327.3224978 o compila il modulo di contatto.

Il tuo messaggio